LA TUA SCORTA PERSONALE ASSICURATA PER UN BEL PEZZO

Se ami particolarmente un vitigno, una tipologia di vino oppure desideri semplicemente regalare qualcosa di davvero originale, ti basterà contattarci per spiegarci cosa vuoi e noi ti forniremo il prodotto che vuoi, a condizioni davvero uniche. In questo modo avrai solo da guadagnarci:

  • Ti assicuri il prodotto che preferisci ad un prezzo inferiore
  • Il vino che bevi sarà sempre della stessa annata e verrà conservato solo per te
  • Se non hai spazio, ti conserviamo noi il prodotto e quando lo vorrai, ti spediremo il necessario secondo le tue disposizioni
  • Avrai la possibilità di personalizzare l’etichetta, così ti troverai anche già a disposizione un bel regalo originale per Natale.

Volevi giusto qualcosa di speciale?

Christian V. - Sommelier

Questi ragazzi hanno coraggio e meritano uno speciale riconoscimento. Il solo fatto di poter scegliere personalmente le cantine che possano soddisfare le loro alte aspettative e decidere se vendere i loro prodotti, proponendosi alla clientela con un servizio così efficiente, li pone sicuramente in una posizione di elogio. Non è da tutti.

Christian V. - Sommelier
Simone M. - titolare di un famoso cocktail bar

La differenza tra la Vinoteca online e qualsiasi altro negozio non sta solo nei prodotti che propone, ma soprattutto nell’attenzione per il cliente. Qualche tempo fa avevo acquistato per sbaglio una grossa partita di vino spumante per il mio locale, quindi avevo chiesto se potevano cambiarmelo e dopo 48 ore ho ricevuto quello che speravo. Da quel momento non ho più cambiato fornitore.

Simone M. - titolare di un famoso cocktail bar
Riccardo D.N. - titolare di un'enoteca

Le ambizioni di questa giovane azienda sono tutte rivolte alla tutela degli interessi di chi acquista vini online: prezzi onesti, prodotti di qualità, disponibilità verso qualsiasi tipologia di clientela. Essendo anche un importatore diretto di vini neozelandesi, ho scelto La Vinoteca come partner per ampliare la mia gamma di prodotti d’eccellenza.

Riccardo D.N. - titolare di un'enoteca